cura di Tommaso Tessarolo
Su gentile concessione
di Tommaso Tessarolo, di cui vi invitiamo a visitare il Blog
La nuova guerra è ora quella di come far soldi con il video su Internet.
Prima porta i soldi, poi ragioniamo su tutto il resto, questo il tema. I fronti
sono sostanzialmente due:
1) La pubblicità dentro il Web Video
2) La pubblicità dentro il materiale scaricato (Podcast, P2P, etc.)
I temi generali invece su cui si sta lavorando sono:
1) Aggregazione, per avere un’audience significativa per gli investitori
2) Personalizzazione, per aumentare il valore della pubblicità
3) Traccibilità, per consentire a chi investe di avere un feedback preciso sulle
redemption delle campagne.
var code = '';
var now = new Date();
var nIndex = now.getTime();
document.write('');
document.write('');
document.write(code);
Corsi online:
WebMarketing
WebMaster: realizzare un sito da zero
Reti LAN
Ci sono molte aziende, molti progetti neonati che stanno sperimentando
diverse soluzioni per raggiungere questi obiettivi. Il versante più prolifico,
quello su cui avremo più movimento nei prossimi mesi sarà quello della
pubblicità dentro i video. Siamo partiti con
|