Tutto WebMaster
HOME BLOG STRUMENTI SEO GUIDE SEO NEWS GLOSSARIO FAQ CONTATTI CERCA
Categorie
WebMaster Point
Notizie Hi-Tech
Web Marketing
New Economy
Archivio
Cerca

 »  Home  »  News  »   WebMaster Point  »  Apple iPhone: numerose applicazioni saranno fornite da Google. Alleanza Apple-Google?

Apple iPhone: numerose applicazioni saranno fornite da Google. Alleanza Apple-Google?


p>Glenn Lurie, manager a capo di Cingular, gestore di telefonia mobile statunitense, anticipa alcune novità sull'iPhone. "Ci sono altre cose - avrete gli widget e alcune delle applicazioni di Google - ci sono così tante cose che il prezzo non sarà un problema".

Glenn Lurie parla molto del prezzo dell'iPhone, stimato attorno ai 500 dollari, che non considera assolutamente alto: il nuovo gioiello tecnologico infatti include le funzionalità dell'iPod Nano (200 dollari), di uno smartphone (BlackBerry o Treo), da almeno 200 dollari, e quelle di un normale telefono cellulare (50 dollari).

Apple all'inizio non aveva previsto il supporto dei formati .xls e .doc, di dominio Microsoft. Apple ha inserito il supporto per Gmail, che a sua volta permette di visualizzare documenti testuali e fogli di calcolo.

Oltre a questo è possibile consultare le location di Google Earth; inoltre Google controlla anche importanti servizi come quelli di YouTube e ha calendari on line (Google Calendar) e pagine dedicate ai bloggers.

Una seconda interessante novità è che chi acquista iPhone sarà indirizzato ad sottoscrivere un contratto che include un bundle dati senza limiti. Questo consentirà l'uso di Internet illimitato.



Articolo pubblicato da WebMaster Point
Articoli correlati:

    Sms gratis da inviare con cellulare VoIP con Fring e Twitter. Ecco come fare
    VoIP e Instant Messenger preinstallati su Nokia: se il leader della telefonia mobile inizia a vendere chiamate VoIP direttamente i gestori telefonici dovranno cambiare le proprie politiche protezionistiche
    Una Web Tv in Flash: con Mogulus si ha disposizione una vera e propria piattaforma per creare e trasmettere i propri video, filmati e trasmissioni. Ecco un video che spiega come funziona
    ADSL in zone disagiate, in montagna e senza copertura: provata la connessione Eolo senza fili con un ottimo riscontro
    Inseriti nuovi script ASP e PHP
Top Articoli WebMarketing

 

[ Home | Blog | Strumenti SEO | Guide SEO | News | Glossario | SiteMap ]

© Tutto WebMaster
P.iva 02002750483